TC – Facilitation for All! – Austria

Nella vecchia fattoria…

…non vi aspettano un mulino e una gallina, ma un fantastico training per imparare come realizzare attività educative ed inclusive con i giovani!

Il menu prevede:

– esclusione, inclusione, partecipazione dell’individuo nel gruppo

– approcci e metodi dell’educazione non formale

– temi caldi, FAQ e best practices nel lavoro con i giovani

– autovalutazione e coaching per gli youth worker

– costruzione di partenariato e sviluppo di attività di follow-up

…e tanto altro ancora!

Il training si svolge a Strengberg, un piccolo villaggio a 150km da Vienna, dove anche Sissi e Mozart andavano in vacanza.

Nell’infopack troverete maggiori informazioni.

Chi cerchiamo?

Un solo partecipante, che abbia già esperienza o sia tutt’ora impegnato nel lavoro con i giovani e abbia dovuto affrontare nella sua esperienza sfide di inclusione. L’inglese dovrà essere di ottimo livello per poter stare al passo con le attività, che potranno durare anche più di 8 ore al giorno. Ci saranno una fase preparatoria al training e una di follow up OBBLIGATORIE.

Infopack scaricabile qui.

Domande e scheda motivazionale a youth@eufemia.eu entro il 1 maggio 2018.

DATE: 14-22 Giugno 2018

LUOGO: Strengberg (Austria)
PARTECIPANTI: 1
ETÀ: 18+
QUOTA: 120€, di cui 50€ sono da versare direttamente al partner in Austria.

[Il progetto è co-finanziato dal programma Erasmus+. Per informazioni sulla nostra policy per selezione e quote, consulta le FAQ]